Termini e Condizioni generali di utilizzo

Benvenuto/a su Foglio Goriziano.

Leggi attentamente quanto segue prima di utilizzare o inviare contenuti in qualsiasi forma o su qualsiasi supporto per la loro pubblicazione su Foglio Goriziano.
L’utilizzo di questo sito internet è regolato dai presenti termini e condizioni generali di utilizzo. La versione più aggiornata di tali termini e condizioni può essere letta in qualsiasi momoento su www.fogliogoriziano.com.

DIRITTI
Foglio Goriziano detiene tutti i diritti sul sito e sui contenuti che vi vengono pubblicati, compresi tutti i testi, le fotografie, le grafiche, i contenuti video e audio. Tutti i contenuti pubblicati sul sito sono protetti dalle leggi sul copyright. È obbligatorio attenersi a tutte le informazioni o restrizioni relative al diritto d’autore contenute sul nostro sito.
Inviando testi o contenuti sul nostro sito o al nostro indirizzo email (info@fogliogoriziano.com), l’autore acconsente alla pubblicazione sul nostro sito e sulle nostre pagine nei vari social network, anche in una forma da essa derivante o sotto forma di adattamento. Tutti i contenuti saranno archiviati. Chi invia materiale al nostro sito o al nostro indirizzo di posta elettronica (info@fogliogoriziano.com) sarà unicamente responsabile in relazione ai contenuti e alle conseguenze derivanti dalla loro pubblicazione o dal loro invio. Chi invia contenuti garantisce di possedere o avere i necessari diritti, consensi, licenze e permessi a utilizzare e ad autorizzarci ad utilizzare tutti i marchi, diritti d’autore o altri diritti di proprietà intellettuale o industriale relativi a tutto il materiale inviato. Chi invia contenuti accetta di non inviare materiale soggetto a diritti di proprietà intellettuale, protetto da copyright o diversamente soggetto a diritti di proprietà di terzi, compresi i diritti relativi alla privacy e all’immagine, di non pubblicare falsità o dichiarazioni non veritiere che possano danneggiare noi o terzi, di non inviare materiale illegale, osceno, diffamatorio, calunnioso, minaccioso, pornografico, molesto, incitante all’odio, razzista, discriminatorio o che incoraggi condotte che possono avere rilevanza penale, che determini una responsabilità civile, che violi la legge o che sia in ogni caso inappropriato. Si accetta inoltre di non pubblicare inserzioni pubblicitarie o contenuti di carattere commerciale. Ci riserviamo il diritto di rimuovere o non pubblicare quanto ci viene inviato senza preventiva comunicazione.
È severamente vietato copiare, riprodurre, distribuire, pubblicare, inserire in un database, mostrare, attuare, modificare, riadattare, trasmettere o sfruttare in alcun modo alcuna parte del nostro sito o alcun contenuto presente in esse, fatto salvo il diritto a stamparne una copia che sia limitata ad articoli occasionali per interesse personale.
Nel limite massimo consentito dalla legge applicabile, ci riserviamo il diritto di condurre la difesa esclusiva da qualsiasi azione in relazione alla quale abbiamo un diritto a ottenere un indennizzo ai sensi di quanto scritto in precedenza.
Benché intendiamo intraprendere azioni ragionevoli per prevenire l’introduzione di virus, worm, “Cavalli di Troia” o altri materiali distruttuvi sul nostro sito, non garantiamo che il nostro sito o i materiali che possono essere scaricati da esso non contengano tali elementi malevoli. Non siamo responsabili per alcun danno attribuibile a tali elementi. Facendo affidamento sul nostro sito e su qualsiasi materiale disponibile su di esso, il lettore si assume ogni possibile rischio. Qualsiasi controversia sarà regolata ai sensi della legge italiana.
Continuando a utilizzare il nostro sito, il lettore accetta di rispettare i presenti termini e condizioni generali. Ogni eventuale controversia la competenza esclusiva spetta al Tribunale di Gorizia.

PUBBLICITÀ
Con il vostro permesso mostriamo annunci pubblicitari sul sito, la cui maggioranza si basa sulle vostre preferenze personali.
Per pubblicare questi annunci, viene utilizzato il servizio indipendente Google Adsense. Il servizio può utilizzare dati statistici sulle vostre preferenze per offrirvi annunci che possano essere di vostro interesse. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l’utilizzo di tali dati da parte di Google, visita questa pagina.

STATISTICHE
Foglio Goriziano, per monitorare gli accessi giornalieri al sito e le modalità di navigazione dei lettori, utilizza il servizio indipendente Google Analytics, che a sua volta necessita dei “cookies”, file di testo depositati sul vostro computer che registrano le modalità con cui viene visitato il sito.
Le informazioni generate dal cookie sull’utilizzo di Foglio Goriziano da parte vostra, compreso il vostro indirizzo IP, sono completamente anonime.