Addio a Enrico Visintin

Il Maestro Enrico Visintin.
Enrico Visintin ci ha lasciati. Tra le sue innumerevoli attività ricordiamo il recente ruolo di direzione della Società Sportiva Sankaku ed i ruoli di vertici assunti all’interno del FIKTA Friuli Venezia Giulia.
Lo abbiamo letto con piacere in questi nostri primi mesi, durante i quali non ha mai mancato di segnalarci gli appuntamenti e le soddisfazioni che il suo Sankaku ed i suoi ragazzi gli regalavano. E lo ha sempre fatto con il cuore, segno di un’attività che non svolgeva da imprenditore ma da appassionato ed innamorato della disciplina.
L’ultimo saluto avrà luogo domani, giovedì 20 gennaio, alle ore 11.40 presso la chiesa di San Giusto in Piazzale Saba (incrocio tra Corso Italia e via Aquileia).
Addio, Maestro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA



Le opinioni dei lettori su "Addio a Enrico Visintin"

  1. ho avuto la notizia da mia madre. sono goriziana ma vivo da tanti anni fuori città, ora a bolzano da 4 anni. mia cugina è stata sua allieva. non lo conoscevo personalmente, ma mia cugina è stata una sua brava allieva. anche lei, mi ha detto mia madre, era molto dispiaciuta per la scomparsa del suo maestro.
    è bello sapere che il suo cuore batte in quello di tutte le persone che lo hanno amato.
    sono molto dispiaciuta e commossa e desidero abbracciare idealmente tutti i suoi cari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *