Veline a Lignano

Daniela, Sara, Cherifa, Alice Desiree ed Eleonora, l’unica friulana in gara, sono le sei aspiranti Veline che hanno partecipato alla prima tappa regionale dello show di Antonio Ricci.
Il pubblico, incuriosito dall’evento e attratto dal fascino delle concorrenti, è accorso numeroso in Piazza Marcello d’Olivo, a Lignano, dove ha seguito la passerella di ragazze intervallata dalle simpatiche gag di Ezio Greggio, conduttore storico di Striscia la Notizia. Nel video in basso l’incoronazione della vincitrice della serata.
Questa sera alle 20 la seconda serata dello spettacolo itinerante che offre la possibilità di realizzare il più comune tra i sogni delle ragazze italiane.


Si ringrazia Martina Benedetti per foto e video.

© RIPRODUZIONE RISERVATA



Le opinioni dei lettori su "Veline a Lignano"

  1. ho conosciuto una ragazza che doveva fare le registrazioni di veline a lignano per le veline. la ragazza ha 22 anni, è di calabria, Cosenza.
    è possibile sapere il nome e cognome in modo da contatarla o inviare una ricchiesta di amicizia su fcb. vi supplico, è una ragazza che mi piace e abbiamo avuto un interesse entrambi, ma mi sono allontanato da lei per motivo che stavo lavorando. ps. la ragazza è bionda (non del tutto, bionda con mesch neri).
    attendo una vostra risposta. grazie

  2. Caro Klevin, ci dispiace ma dopo aver fatto alcune ricerche non siamo riusciti a trovare le informazioni che cerchi.
    Ti possiamo dire di contattare il call center di canale cinque ma, temiamo non ti aiuteranno come speri. Ciao ed in bocca al lupo per la tua avventura

    Foglio Goriziano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *