Valenti bacchetta Cosma: «Bravo Marega»

Gaetano Valenti, coordinatore provinciale del Popolo della Libertà.
Il coordinatore provinciale del Popolo della Libertà di Gorizia, Gaetano Valenti, prende atto «con soddisfazione» della presa di posizione del coordinatore di Futuro e libertà, Alessandro Marega, che in una nota ha di fatto preso le distanze dalle dichiarazioni di Stefano Cosma, dettosi disponibile a riflettere su un eventuale sostegno alla candidatura di Roberto Collini.
«Il commento di Marega sul merito delle alleanze in vista delle elezioni comunali della prossima primavera bilancia le parole di Cosma – analizza Valenti –. In tutta onestà, mi pare francamente inverosimile che un partito ispirato da valori affini a quelli del centrodestra scelga la difficile strada di un apparentamento politico con un centrosinistra che ancora oggi, a poche settimane dalle primarie, si trova a dover fare i conti al proprio interno con posizioni che paiono in netto contrasto fra loro». Secondo Valenti «il Fli rappresenta un valido interlocutore per il Pdl in vista non soltanto delle prossime elezioni comunali, ma anche delle Regionali del 2013. Con il coordinatore regionale del partito di Fini, Paolo Ciani, mio collega in consiglio regionale, abbiamo discusso di recente anche di questi temi».

© RIPRODUZIONE RISERVATA



Le opinioni dei lettori su "Valenti bacchetta Cosma: «Bravo Marega»"

  1. Nel Fli c’è la migliore classe dirigente del domani. Bravo Marega, bene Valenti, spero che Romoli o chi per lui non lasci fuori il Fli dalla coalizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *