Udinese con Eto’o e Liverpool

L’Udinese giocherà contro l’Anzhi di Eto’o, il Liverpool e gli svizzeri degli Young Boys il girone A della prossima Europa League. Non si può dire sia stata un’estrazione fortunata, con gli inglesi (sfida dal forte sapore europeo) e i russi dell’ex interista che molto probabilmente si daranno battaglia per la prima posizione, con i bianconeri che dovranno saper approfittare di eventuali passi falsi o meritare sul campo il passaggio ai sedicesimi. La prima giornata della fase a gironi è in calendario il 20 settembre.
Capitolo mercato. In questo ultimo giorno di mercato i movimenti più importanti sono in attacco. Nelle ultime ore è stata chiusa la trattativa per il trasferimento al Torino di Barreto, bloccato fino a gennaio. Continua invece la ricerca di una prima punta, dopo la fumata nera per Tiribocchi. Gli altri nomi su cui si lavorerà in queste ultime ore di mercato sono Corvia (lo tratta anche il Verona) e Maccarone, mentre proseguono i contatti con il Malmoe per Ranegie. In uscita, è stato ufficializzato il prestito di Ighalo al Granada.
Infine, si gioca domenica alle 18 l’esordio al Friuli in campionato contro i campioni d’Italia della Juventus. Dopo le fatiche di Champions, turnover limitato. Sicuramente a riposo Fabbrini, con Muriel favorito per sostituirlo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *