Tamponamento a 4

Strada chiusa per quasi due ore, traffico in entrata deviato verso il rione di Sant’Andrea e quello in uscita letteralmente bloccato. Questo il quadro che gli automobilisti goriziani si sono ritrovati davanti nel tardo pomeriggio di ieri, dopo il maxi tamponamento che sul viadotto di collegamento tra via Trieste e la rotonda di ingresso all’autostrada A34 ha coinvolto quattro vetture. Le cause dello scontro sono ancora al vaglio della polizia locale, anche se pare che all’origine del tamponamento sia una frenata improvvisa, unita probabilmente al mancato rispetto della distanza di sicurezza, che a catena avrebbe provocato il tamponamento tra una Ford Focus condotta da G.S. del 1995, una Peugeot 208 condotta da T.V. del 1985, una Honda Jazz condotta da U.M. del 1952 e una Subaru condotta da Z.A. del 1968. Ingenti i danni alle vetture, mentre tra le persone coinvolte una ha riportato ferite lievi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA



Le opinioni dei lettori su "Tamponamento a 4"

  1. Perché non è stato eseguito l’alcol test, data la portata del tamponamento e la presenza di un ferito, nonostante sia stato richiesto sul posto e successivamente in Pronto Soccorso alle vigilesse ???

  2. Perché, come evidenziano chiaramente le foto, la seconda tamponata è completamente fuori carreggiata se PARE abbia dichiarato di essere FERMA ????

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *