Sud Sound System: gli eventi dell’8 luglio

I Sud Sound System.
I Sud Sound System.
“Best of Sound System”, il tour che celebra i 20 anni dei Sud Sound System e il loro nuovo album, sarà stasera alla spiaggia di Marina Julia, a Monfalcone, alle 21.30. Il concerto, organizzato per la prima volta da Onde Mediterranee in collaborazione al SummerLab Festival, ripercorre l’evoluzione musicale del gruppo, con i suoi che hanno contraddistinto la musica dei Sud Sound System.
A Lignano invece è attesa la Nazionale di Calcio TV, che alle 17.30 giocherà alla Beach Arena contro la selezione “Team in fiore” per la manifestazione sportivo-benefica “3 tempi per la solidarietà”. Questi alcuni nomi dei giocatori della Nazionale Tv: Diego Abatantuono, Gianni Morandi, Teo Mammucari, Baz, Paolo Bonolis, il Gabibbo e tanti altri…
Ultima giornata, a Palmanova, per la rievocazione seicentesca. Alle 20.15 l’evento più atteso del programma: la sfilata, la benedizione e l’innalzamento del gonfalone di San Marco in Piazza Grande.
A Sauris, si chiude il primo weekend della festa del prosciutto. Mercatini per l’intera giornata, musica dal pomeriggio con alcuni artisti locali. Divertimento anche per i più piccoli con l’animazione di un cantastorie.
Land art, le musiche della Topolnova Klezmer e della Dob Orkestra, per chiudere con un documentario su Grimacco, “Un altro sguardo”. Questo il programma della seconda domenica a Topolò, il punto di incontro e di confronto tra artisti che arrivano da tutto il mondo.
Prosegue infine Folkest. Alle 21.15 in Piazza Regina Margherita, a Spilimbergo, suonerà il Trio Musicanti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *