Simple Minds: gli eventi del 28 luglio

I Simple Minds.
I Simple Minds.
I Simple Minds, storica band scozzese, sarà questa sera alla Diga Sauro di Grado, per l’ultimo appuntamento con il “Grado Festival 2012”. Il concerto di questa sera, che spazia dal primo album agli ultimi successi, e che promette oltre due ore di rock. Il concerto inizierà alle 21.30.
L’Arena Alpe Adria di Lignano Sabbiadoro ospiterà alle 21 gli italiani Planet Funk, poliedrici, che variano abilmente attraverso il rock e la dance, fino alla musica psichedelica.
A Pradamano, presso il Parco Rubia, andrà in scena il concerto con la Jazz ensemble “Steffani”, alle 21, per il calendario di “Nei suoni dei luoghi”.
Decisamente di altro genere l’appuntamento al castello di Udine. Alle 21, teatro di contaminazione con “Il castello delle favole”. 15 tra i più famosi personaggi di fiabe saranno presenti in castello e, a seconda del percorso che ogni spettatore sceglierà, deciderà quale incontrare lungo il suo cammino.
Prosegue a Zoppola la fiera internazionale dello spettacolo di strada, con giocolieri e mangiafumo che scenderanno lungo tutte le strade della città.
Infine, a Trieste si tiene la goliardica Olimpiade delle clanfe, la gara di tuffi a “bomba” più divertente, presso lo stabilimento Ausonia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *