Romoli, omaggio su due ruote

Il ciclista goriziano Moreno Pellizzon.
L’unione Ciclisti Caprivesi MTB Team Gorizia ha voluto omaggiare il sindaco di Gorizia Ettore Romoli con le magliette degli atleti Samira Todone, campionessa europea MTB XC 2011 e specialità Marathon 2011 e Moreno Pellizzon, campione italiano MTB categoria allievi XC 2011. L’incontro si è svolto nella sala Bianca del Comune di Gorizia alla presenza della rappresentanza dell’associazione e di un folto pubblico di giovani atleti. L’Unione Ciclisti Caprivesi nasce nel 1979 alla “Tavernetta” di Capriva per volontà e passione di un gruppo di sportivi goriziani e il suo nome prende spunto dal paese che ha visto i natali della società. Nel 1991 nasce la sezione MTB dedicata alla mountain bike e al ciclocross fuoristrada. Gli obiettivi dell’associazione sono quelli di sostenere l’attività giovanile dando lustro alla società con le continue ed entusiasmanti vittorie dei giovai atleti.
E’ prevista la partecipazione del team domanica 8 gennaio alle gare di ciclocross a Bolzano per l’assegnazione del titolo nel Campionato Italiano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA



Le opinioni dei lettori su "Romoli, omaggio su due ruote"

  1. Grande Moreno, domenica 8 gennaio ha vinto pure la maglia Tricolore specialità ciclocross categoria allievi 2°. Un grande merito pure all’allenatorenonchè DSmaximo Tomasin Flavio.

  2. L’incontro con il Sindaco Romoli è stato benaugurante e domenica scorsa a Bolazano Moreno PELLIZZON si è laureato Campione Italiano della specialità nella categoria allievi 2° anno; buon terzo inoltre per Mauro BRAIDOT, sempre della Caprivesi nella categoria Master 5.
    Cordiali saluti.

    p.r. U.C Caprivesi Mtb Team Gorizia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *