Radiohead domani in Villa: gli eventi del 25 settembre

I Radiohead.
I Radiohead.
La grande stagione di Villa Manin, che in quest’estate ha visto calcare il palco di Passariano anche artisti come Anastacia e i Foo Fighters, si chiuderà domani sera con il concerto dei Radiohead. La band inglese farà così ritorno in Italia a 4 anni dallo strepitoso successo di Milano, per iniziare l’atteso (e più volte rimandato) tour europeo. I cancelli saranno aperti dalle 17, mentre sul palco i Radiohead (attesi per le 21.30) saranno anticipati da Caribou. Data l’attesa del pubblico delle grandi occasioni, sono confermati i consigli sul traffico, sul parcheggio e la disposizione delle aree di servizio rispetto agli altri grandi concerti ospitati in Villa.
Venendo agli appuntamenti di stasera, a Trieste, vince ancora il binomio ricreatorio-teatro. Al Ricceri di via Romoli alle 17, Barbara Sinicco porterà in scena il suo Galileo, alla scoperta del cielo, delle stelle e delle costellazioni, in uno spettacolo multimediale e interattivo dedicato ai più giovani.
Infine, proseguono a Miramare i concerti di “Suoni e profumi d’Europa”. Le voci di Karina Oganian e Martina Rinaldi saranno accompagnate dal clarinetto di Manuela Zamarian e dal pianoforte di Lucia Zarcone e Rossella Fracaros nelle musiche di Brahms, Schubert e Dvorak.

© RIPRODUZIONE RISERVATA



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *