Primarie, scelto Cingolani

I tre candidati presenti a pochi istanti dalla proclamazione dei risultati.

Giuseppe Cingolani (Pd) sarà il candidato sindaco del centrosinistra. Ad eleggerlo, con lo strumento delle primarie, 851 cittadini goriziani sui 1650 che hanno complessivamente preso parte alle elezioni di coalizione.
«Il vero successo è stata l’affluenza di oggi» ha affermato a caldo Cingolani, «il centrosinistra in città è unito, credibile. È finalmente un centrosinistra che lavora».
E mentre Roberto Collini sta ancora cercando di mettersi d’accordo con se stesso sulla mancata partecipazione alle Primarie, il candidato sindaco non gliele manda di certo a dire. «La partecipazione di oggi è stata una sberla a chi non credeva in queste primarie, perché i cittadini ci credono».
In coro gli altri candidati, pronti a sostenere la candidatura di Giuseppe Cingolani in quella che, secondo i più, è una missione (quasi) impossibile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA



Le opinioni dei lettori su "Primarie, scelto Cingolani"

  1. Sbaglio o l’affluenza del centrosinista unito compatto che lavora è addirittura minore di quella avuta con l’esempio di divisione e frammentazione quali sono state le primarie che hanno eletto Brancati?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *