Partono i saldi

NEJA (38 anni).
La prima giornata di saldi è arrivata. Assieme ad essa, un serie di eventi che, come d’andazzo più che da tradizione, si propongono come meta d’interessa sia di grandi e piccoli.
La giornata inizierà alle 11.30 ai Giardini Pubblici, dove si potrà cercare il divertimento sulle attrazioni del Jungle Village, dove ai primi cento bambini sarà donato un pallone colorato e, come premio di consolazione, frutta, bibite e una “mega-torta”.
Dopo pranzo, l’interesse si sposterà lungo corso Italia, dove, sempre in tema di gioco, i Wooden Games animeranno dalle 16 la vita del centro città con biglie, percorsi e spettacoli di abili giocolieri.
Senza spostarsi da corso Italia, i passeggianti avranno la possibilità di farsi truccare come se dovessero recitare in un film dell’orrore, grazie alla presenza, dalle 17 alle 20, di esperti del settore del trucco cinematografico che daranno prova delle loro abilità di trucco artistico ed effetti speciali. Per questa particolare attività, verranno utilizzati esclusivamente prodotti testati, antiallergici, atossici e lavabili con un semplice risciacquo.
Durante le operazioni di trucco, faranno da colonna sonora dei gruppi musicali itineranti, presenti dalle ore 18 assieme a giocolieri, mangiafuoco e trampolieri.
Alle 20.30 sarà tutto pronto per il finale di serata, nella cornice di piazza Vittoria, dove sfileranno le partecipanti al concorso di bellezza Miss Alpe Adria, dopo il quale saliranno sul palco gli artisti del Gran Premio dello Spettacolo: The Soundlovers, Neja, Datura, Sinead Mulvey, Cardiofunk, Silent Opera e NYT.

© RIPRODUZIONE RISERVATA



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *