Nuovi… ritorni

Davide Vecchiet.
Davide Vecchiet.
Davide Vecchiet (foto), suo fratello Massimiliano e Leonardo Fornasari sono i nuovi innesti dell’Ardita.
Dopo Stefano Antena, che per ruolo, caratteristiche e talento andrà a riempire il buco lasciato in regia dall’addio di Marcetic, i tre lunghi vanno a rattoppare altre lacune della rosa.
Davide Vecchiet, centro di 2 metri e 4, arriva dalla Apu Udine, serie B2, e dà il cambio a Petrovic, altro tassello fondamentale della scorsa stagione che ha lasciato la squadra.
Il fratello Massimiliano, ala di 1 metro e 97, arriva invece da una stagione sabbatica, dopo l’esperienza di tre anni con la Falconstar Monfalcone in B2.
Fornasari, invece, arriva da Marsala, in C1. Ala di 1 metro e 94, negli ultimi anni ha girato il sud, accasandosi prima in Puglia e poi in Sicilia.
Tutti e tre hanno già giocato insieme nella Nuova Pallacanestro Gorizia nel 2007. Tre strade che si riuniscono nel nuovo corso dell’Ardita, la cui rosa è ormai quasi ultimata.
Sempre in tema di mercato, l’Ardita è vicina al giovane Thomas Bartolini della Falconstar, mentre per il terzo posto da “under” dovrebbe essere promosso un ragazzo delle giovanili.

© RIPRODUZIONE RISERVATA



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *