Novaedil in semifinale

Siro Braidot della Novaedil.
Siro Braidot della Novaedil.
Giornata di basket in regione con l’arrivo a Lignano del tour Nba 3X e con le semifinali del torneo Dudi Krainer a Gorizia.
Son serviti due tempi supplementari per decretare l’esito delle ultime due partite del girone B. K2 Sport conferma contro Novaedil la supremazia nel girone e conquista la qualificazione a pieni voti. 6 punti in 3 partite. Qualificazione che conquista anche Novaedil, con una vittoria su tre, uscita però a testa alta dal confronto con la prima della classe. Bene Braidot, e la coppia di giovani Maghet-Basile.
Nell’altra partita, infatti, si materializza il risultato che manda tutti a prender la calcolatrice. Dopo due tempi supplementari, Heliosways strappa la vittoria 114 a 107 a Cacao Hendrick’s. La classifica vede Novaedil, Heliosways e Cacao, con una vittoria ciascuna, ferme a 2 punti. La classifica avulsa premia Novaedil, che approva alle semifinali in programma stasera: alle 20 proprio la squadra di Braidot affronterà Yousushi Galaxia, alle 21.30 K2 Sport contro Intesi Supermarket.

© RIPRODUZIONE RISERVATA



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *