Note d’arte/2

Al via la terza edizione della mostra d’arte contemporanea “Note d’arte”, organizzata dall’Associazione Mossa Giovane all’interno della rassegna ContemporaneaMente.
La terza edizione della mostra d’arte contemporanea “Note d’arte” si veste di nuovo. Fino ad ora l’intento della rassegna era di promuovere l’estro creativo degli artisti della provincia di Gorizia attraverso l’esposizione delle opere. Da quest’anno, invece, la mostra diventa concorso, al fine di conferire un meritato riconoscimento ai partecipanti e alzare il livello qualitativo.
A selezionare le opere che parteciperanno all’esposizione ci sarà una giuria di esperti, mentre un ulteriore comitato valuterà le opere e conferirà i premi ai primi tre classificati. Il primo premio è un riconoscimento economico del valore di 250 euro, il secondo è pari a 150 euro e il terzo premio è di 50 euro.
La scheda di partecipazione è disponibile sul sito www.notedarte.it. Oltre all’iscrizione è obbligatorio l’invio di un cd-rom contenente tre opere dell’artista, di cui quella inedita, candidata al concorso. Le iscrizioni sono aperte a tutti i residenti della provincia di Gorizia, sia italiani che stranieri.
Si ricorda che saranno realizzate tre mostre nelle sedi di Gorizia, Mossa e Medea. Inoltre sarà anche realizzato il catalogo.
“Note d’arte” è organizzata dall’Associazione Mossa Giovane con il patrocinio del Comune di Mossa, Comune di Gorizia, Comune di Medea, Provincia di Gorizia, e l’Ente Turismo Fvg. Con il contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Gorizia, Bcc Cassa Rurale ed Artigiana di Lucinico Farra e Capriva e il Centro Colori di Alba Gurtner.

© RIPRODUZIONE RISERVATA



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *