Nominato il coordinatore di MNC per Gorizia

Il neo coordiantore di Mnc Carlo Bellisario foto:web
Nominato il nuovo coordinatore Provinciale dell’MNC.
Il partito di Angelo Sciascia punta sui giovani.Il coordinatore Regionale dell’MNC BASIGLIO-RIBAUDO Ettore Guido ed il Presidente del Coordinamento Angelo Sciascia hanno nominato questa mattina, il nuovo coordinatore del partito per la Provincia di Gorizia.
Si tratta di Bellisario Carlo ex consigliere comunale di Mariano del Friuli.

“La nomina – dichiara il coordinatore Regionale BASIGLIO-RIBAUDO Ettore Guido – rientrano nel quadro di organizzazione del partito nella Provincia di Gorizia in vista delle prossime tornate elettorali.

“La scelta di Bellisario – non è per nulla casuale: abbiamo indicato una giovane persona, intraprendente e competente per dare un segnale di dinamismo e rinnovamento forte alla comunità Goriziana ed al vecchio sistema politico in prospettiva del necessario ricambio generazionale nella classe politica dirigente del Paese“.

“Sono molto soddisfatto – dichiara il nuovo coordinatore provinciale dell’MNC Bellisario Carlo – perché questo incarico di partito è un riconoscimento all’impegno profuso dalla nascita del gruppo ed arriva dopo anni di militanza. Sul piano politico, lavoreremo affinché nei prossimi mesi il partito venga allargato ed organizzato con la nomina del comitato direttivo, mentre sul piano amministrativo saremo di stimolo all’amministrazione comunale cercando di coinvolgere la cittadinanza tutta interno alle nostre proposte per lo sviluppo del territorio”.
Siamo a disposizione, sottolinea Bellisario, che la politica debba scendere tra le persone e per le persone, pertanto chiediamo a tutti coloro che vogliono mettersi in gioco e, se condividono il nostro Codice Etico, di aiutarci a crescere con le loro iscrizioni e le loro candidature.

© RIPRODUZIONE RISERVATA



Le opinioni dei lettori su "Nominato il coordinatore di MNC per Gorizia"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *