Mundialito e Miss mondo

Ritorna stasera a Gradisca il classico appuntamento primaverile con il Trofeo Rocco e il trofeo delle Nazioni, il “Mundialito” per le nazionali giovanili.
E si parte subito forte, con il big match inaugurale che stasera alle 18 vedrà scendere in campo allo stadio Colaussi di Gradisca le nazionali di Italia e Brasile. Il tabellone del “Mundialito” è composto da dodici nazionali che si sfideranno fino al 27 aprile per accedere alle semifinali, mentre la finalissima è in programma il primo maggio, sempre a Gradisca. Per quanto riguarda il Trofeo Rocco, riservato alle squadre di club, le formazioni che scenderanno in campo in questi giorni sono ben sedici. Fase a gironi fino al 27 aprile, finalissima il 30 al Colaussi.
Dai giovani calciatori alle miss, dagli astri nascenti del calcio a quelli della moda e della bellezza. Nella serata di domani, infatti, per le vie del centro di Gradisca sfileranno le ragazze aspiranti alla coroncina di Miss mondo per la nostra regione, dalle 18.30 con madrina Valentina Zolli, Miss mondo Fvg in carica e finalista nazionale nel 2013.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.

© RIPRODUZIONE RISERVATA



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *