Mossa Giovane si rinnova!

I ragazzi del 1994 premiati dal Sindaco Elisabetta Feresin al torneo Alpino Gastone Bregant questa estate.
Mossa Giovane si rinnova!

Una nuova aria all’interno dell’Associazione Mossa Giovane. E’ stato infatti rinnovato, mercoledì 8 febbraio, il consiglio direttivo. Quest’organo non poteva che essere espressione della nuova compagine dei soci, tutti giovanissimi e con nuove idee e tante energie, che assieme ai “vecchi membri” le canalizzeranno nelle ormai tradizionali attività del gruppo come Note d’Arte e Spaesamenti, ma anche in altre nuove iniziative che già si stanno delineando. Accanto al Presidente Enrico Marchitelli, lavoreranno a disposizione del paese e dei suoi ragazzi la neo eletta Vice-Presidente Alessia Facchin, Gabriele Feresin è stato nominato Segretario e Andrea Margarito è il nuovo Economo. Un trio energico, espressione della classe 1994, che, assieme agli altri ragazzi del paese, animano le attività del centro di aggregazione comunale dalla sua apertura.
“Non poteva che finire così, commenta Marchitelli, il cambio generazionale non solo è utile ma proprio necessario per mantenere sempre viva l’attività di un’associazione giovanile come la nostra.”
A giorni verrà pubblicato, sul sito www.notedarte.it, il bando del concorso Note d’Arte, nella sua nuova formula con le sezioni di pittura, fotografia e scultura, e a fine del mese sarà organizzata, anche grazie alla collaborazione dell’associazione, la mostra personale della compaesana Isabella Montina.
Un’attività che non si ferma mai, che spazia dall’arte allo sport, e che come sempre vuole stimolare i giovani nel pensare al paese come un luogo privilegiato di incontro e condivisione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *