Miss “Culetto” premiata a Gorizia

Il clima estivo ha cominciato a farsi sentire, e con esso anche il clima di festa che tradizionalmente accompagna la stagione più calda.
In attesa dei consueti appuntamenti estivi, da ieri sera fino a domenica gli appassionati goriziani possono assistere ad un’ottima anteprima.
Nella cornice del campo sportivo Nicolò Pacassi di via Vittorio Veneto andrà in scena SportInGo 2K11, con tornei di basket 3vs3, volley 3+3 e calcio 5+1.
Il programma, inaugurato ieri sera da un torneo quadrangolare di pallacanestro “Trofeo Zenzero” e continuato all’insegna della musica fino alle 3 del mattino con la presenza di Luca Noale DJ, che ha lasciato poi il palco ai Grinders.

Il pomeriggio di oggi sarà invece dedicato alla prima fase dei tre tornei sui vari campi. In serata sarà la volta di una dimos­­­trazione di pallacanestro femminile e dell’All Star Game provinciale, che vedrà una formazione di giocatori goriziani ad una composta da giocatori provenienti dalla provincia. La chiusura della serata sarà ancora una volta all’insegna della musica con il goriziano Giuann Shadai e Daker, che intratterranno il pubblico con brani Hip Hop, R&B e Reaggeaton.
Le squadre che supereranno la prima fase dei tornei, in conclusione nella mattinata di domani, si giocheranno la prima posizione dalle 12 alle 21, quando con le premiazioni si concluderà l’evento.
Ad assegnarsi i premi saranno le prime quattro squadre classificate ed il miglior giocatore di ogni torneo, il vincitore della gara del tiro da 3 punti e di quella del tiro da metà campo per il basket, il capocannoniere ed il miglior portiere per il calcio e “Miss Culetto d’oro” per il volley.

© RIPRODUZIONE RISERVATA



Le opinioni dei lettori su "Miss “Culetto” premiata a Gorizia"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *