Max Gazzè e Amidei: gli eventi del 22 luglio

Max Gazze.
Max Gazze.
Dopo un sabato decisamente ricco di proposte, oggi gli eventi non mancheranno. A partire dal concerto di Max Gazzè a Cervignano. Il concerto del cantante romano si terrà in Piazza Europa Unita alle 21.30 e segnerà la conclusione dell’edizione 2012 di Onde Mediterranee, dopo i concerti monfalconesi dei Suda Sound Systeme e dei Subsonica.
A Gorizia sarà invece ancora il Premio Amidei a catturare le attenzioni. Questa sera sarà proiettato “Io solo Lì”, sceneggiato da Andrea Segre e Marco Pettenello, sulla storia di un’immigrata cinese a Roma trasferita a Chioggia. Nascerà un’amicizia che farà parlare tutta la città.
Evento benefico in favore dei terremotati dell’Emilia, invece, al Beach Village di Lignano. Il “Concerto per l’Emilia”, che inizierà alle 19, coinvolgerà tutti gli artisti di Lignano. I fondi saranno consegnati direttamente al Comune di Novi di Modena, uno tra quelli maggiormente colpiti dal sisma.
Rally e musica a Majano. Da una parte la classica gara su sterrato, dall’altra Dj Albertino a movimentare la serata. Mentre sarà una serata decisamente tranquilla in quel di Palazzo De Grazia a Gorizia, che ospiterà stasera alle 20.30 un concerto per tromba ed arpa di Giuseppe Minin ed Ester Pavlic.
Si chiude oggi, infine, la festa di “Aquileia d’estate”, per cui verranno proclamati i vincitori del Palio dei Borghi, con il Gioco dell’Oca in piazza e la Tombola finale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *