Lo United e l’Opera: gli eventi del 16 luglio

Lo United cinematografico, in bianco, saluta i tifosi prima della partita.
Lo United cinematografico, in bianco, saluta i tifosi prima della partita.
Si chiude oggi con la proiezione de “il Maledetto United” la rassegna Pellicole e Gol, al Parco Lenassi di Gorizia alle 21. In caso di maltempo, il film sarà trasmesso in una sala interna del Centro Lenassi – Punto Giovani.
Prosegue a Grado “Musica a 4 stelle”, che stasera propone alla Basilica di Santa Eufemia alle 21.15, il “Gran Gala dell’Opera”, con l’esecuzione di brani tratti dalla produzione di Verdi, Puccini e Bellini. La soprano Caterina Casale sarà accompagnata dalla Piccola orchestra “Harmonia Mundi”. Il ricavato della serata sarà offerto alla Parrocchia di Grado.
Folkest, invece, tocca oggi la località di Costions di Zoppola, dove presso il cortile di casa Coi, alle 21.15, si esibiranno gli istriani del Vruja Trio.
Ultimo giorno, infine, per la Mostra Regionale delle Pesche e la festa dell’Artigianato di Poffabro. A Fiumicello si chiude nel segno della musica, con “Rock ‘n Peace”, esibizione live dalle 18 a notte inoltrata. A Poffabro, invece, si prosegue con il programma consueto, tra burattinai, cantastorie lungo le vie del magnifico Borgo, e i musici itineranti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *