© RIPRODUZIONE RISERVATA



Le opinioni dei lettori su "Lasciamolo così"

  1. Lasciamolo così e rendiamo di pubblico accesso il Sabotino, come è dalla parte Slovena(rifugio/bar/campo di pallacanestro etc.). E’ comunque una zona turistica anche il Sabotino !

  2. facciamo un concerto di musica elettronica, così almeno Marco e il suo 2 veli ci lascia in pace! :) non offenderti Marco, mi stai anche simpatico (e le persone basse di statura come me e te, sono sempre delle grandi persone! P.E. Napoleone) ma hai anche un po’ stufato…
    Simone: mica si può intervenire sui beni militari? Sono servitù e la nostra legge è diversa da quella degli sloveni (che non hanno una caserma ma un bel NAS TITO) Quello che dici tu è esattamente come quello che per risparmiare qualche cent, pretende di andare a bere il caffè al circolo ufficiali della Guella in piazza Battisti. Tanto i militari li paga anche lui con le sue tasse….

  3. Avevano una caserma, ma adesso è un rifugio e un museo…mentre noi ci trastulliamo con le scritte e i colori.

  4. @fabio… ma chi ha parlato di musica elettronica?
    ho espresso solo il mio giudizio sulla illuminazione del castello, ti stufo se esprimo il mio pensiero? e chi se ne frega!
    finché siamo in una democrazia esprimerò il mio pensiero dal basso della mia statura fisica (non si può esser tutti alti come te), lo so che a te piacerebbe reprimere i dissidenti, ma tant’è…

  5. sono basso come te…è un problema?
    Il tuo benvenuto giudizio è sempre quello…qualsiasi tricolore ti irrita! L’unica cosa che vorrei reprimere sono i pregiudizi. E tu su tricolore e 2 veli continui ad averli!
    Stay in peace!
    P.S. le campane di sant’andrea ti continuano a disturbare come le feste della Juventina?

  6. miiii fabio sei peggio della digos… ricordi tutto…
    io non ho pregiudizi sul tricolore, anzi ne ho 2 in casa…
    verde, bianco e rosso e rosso, bianco e blu (anche se in realtà sarebbero rosso-bianco-blu-bianco-rosso)
    ps le feste della juventina non mi disturbano, le campane la domenica mattina si, visto che dormiamo fino a tardi…
    ps 2 la mia statura non è mai stato un problema per me… anzi magari risulta che sono il nano + alto del mondo e vinco soldi con il guinness dei primati (non intesi come scimmie)

  7. Non conosco la Digos, ma Dio mi ha dato buona memoria.
    Le campane ti disturbano. Metti i tappi nelle orecchie, come consigliavi a tanti, nei tuoi post, in occasione della antischiamazzi. Ho buona memoria.
    W l’Italia, w il Tricolore (fosse quello italiano o thailandese).
    E forse sarebbero tutti e 2 pacchiani per te se ad illuminare il Castello, l’Altare della Patria o il Palazzo Reale a Bangkok.

  8. è stupenda questa foto, veramente complimenti al fotografo.
    Da dove l’hai scattata?

  9. Il luogo dello scatto è un tesoro che pochi fotografi o fotoamatori hanno piacere di divulgare.
    Comunque sia, lo scatto è stato realizzato da una terrazza panoramica in zona San Rocco. Per fortuna conosco i proprietari dell’appartamento e mi hanno concesso di scattare una breve serie di immagini.

  10. Capito.. in ogni caso ancora complimenti per la foto! :) Hai mai pensato di dedicarti alla fotografia in maniera professionale?

  11. @fabio: da quelle parti esagerano con bandiere, immagini del re e quant’altro…
    e lo trovo orrendamente pacchiano, per non dire altro…
    ma non è casa mia però…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *