La prima Miss Galaxia

Carol Beltram è Miss galaxia 2012.
Carol Beltram è Miss galaxia 2012.
Sono quattro more le ragazze che portano a casa le fasce di Miss Galaxia 2012, il concorso di bellezza transfrontaliero aperto alle ragazze di Gorizia e Nova Gorica, andato in scena in Piazza Vittoria.
A Carol Beltram, ventenne di Capriva, la fascia più ambita. È stata eletta lei infatti Miss Galaxia 2012, la miss delle due città “senza confine”, come recita lo spot del concorso.
Valentina Zolli, 17 anni di Udine, è Miss Galaxia – Udinese Channel. Mentre a Carol Figel, ventenne di Ronchi, va la fascia di Miss Galaxia – Bollicine di stile. Come anticipato, infine, alla goriziana Sandra Kriznic, 20 anni, il titolo di Miss Galaxia Web.
Il concorso, inserito nel programma del No Border Street Festival, è stato un vero successo di pubblico. Piazza Vittoria si è riempita di curiosi e amanti della bellezza per quella che è stata la prima edizione di un concorso che sembra avere davanti a se un gran futuro.

Clicca su un’immagine per ingrandirla. Muoviti tra le immagini con le frecce della tastiera. Grazie a Maurizio Mattia per le foto.
[Not a valid template]

© RIPRODUZIONE RISERVATA



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *