Krainer, primo verdetto

Mirko Turel.
Mirko Turel.
Il primo verdetto del torneo Dudi Krainer 2012 arriva dal girone A, che ha eletto le prime due semifinaliste.
Intesi supermarket ha infatti battuto la Gorizia nuoto 70-82, grazie ai punti di Jenkins (14) e Petrovic (17), miglior marcatore dei suoi. La Gorizia nuoto esce dal torneo senza una vittoria all’attivo.
La seconda partita ha invece decretato il passaggio in semifinale di Yousushi (tre vittorie su tre gare), che ha sconfitto il Rotary Basket 92-86, in una partita che avrebbe potuto cambiare del tutto gli scenari di qualificazione. Ancora gran partita di Mirko Turel, il migliore in assoluto di questa prima parte di torneo, che ha chiuso la partita con 29 punti.
Passano così alle semifinali Yousushi, che giocherà sabato 7 luglio alle 20, e Intesi, in campo alle 21.30 contro la prima del girone B.
Girone B che stasera torna in campo per la seconda giornata. Prima partita alle 20 tra Heliosways e Novaedil, la seconda alle 21.30 tra K2 Sport e Cacao Hendrick’s. Le squadre del girone B saranno in campo anche domani per l’ultima giornata del girone, che per ora vede in testa alla classifica Cacao e K2 Sport.

© RIPRODUZIONE RISERVATA



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *