Il saluto agli olimpionici del Fvg

Daniele Molmenti.
Daniele Molmenti.
Gli atleti del Friuli Venezia Giulia che parteciperanno ai Giochi Olimpici di Londra 2012 dal 27 luglio al 12 agosto hanno ricevuto dal Presidente della Regione, Renzo Tondo, e dall’Assessore allo Sport, Elio De Anna, i saluti e l’augurio per delle buone prestazioni all’Olimpiade.
La squadra regionale di atleti era rappresentata da Daniele Molmenti, canoista e medaglia di bronzo al valore atletico, Giovanna Micol, velista, e Pamela Pezzutto, medaglia d’argento alle Paralimpiadi di Pechino per il tennis da tavolo.
«Siamo orgogliosi di voi, – ha detto Tondo – ci auguriamo di vedervi sul podio ma soprattutto auspichiamo che continuiate ad essere amici e squadra, che è la cosa più importante».
Un ringraziamento è stato portato anche a Emilio Felluga, presidente regionale del Coni, e a chi è impegnato nella promozione dello sport. A Tondo e De Anna è stata poi consegnata la maglia azzurra del Comitato Olimpico e il nuovo vessillo del Comitato Paralimpico Italiano Fvg, rappresentato da Marinella Ambrosio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *