I Negrita a Majano

Pau.
Pau.
“Rotolando verso Sud”, “Che rumore fa la felicità?” e “Brucerò per te” sono solo alcuni dei più grandi successi dei Negrita, rock band italiana, che stasera suonerà al Festival di Majano, nell’Area concerti, dalle 21.30. I cancelli dell’area concerti apriranno alle 19.30, mentre i biglietti potranno essere acquistati direttamente alle casse presenti nella zona del concerto.
Leader e frontman del gruppo è il cantante Pau, una delle voci più singolari dell’intero panorama rock nazionale. Il concerto di Majano fa parte del tour promozionale dell’ultimo album, “Dannato vivere”, già disco d’oro, che i Negrita hanno portato nelle migliori piazze italiane durante il tour invernale e addirittura in Cina per esportare la migliore musica italiana contemporanea all’estero.
La presenza di una delle più importanti band italiane va, infine, ad impreziosire un cartellone già ricco, partito con il successo e l’entusiasmo dei Toto e che proseguirà con la grinta dei Negrita, per un festival che con le proprie caratteristiche si sta, di anno in anno, affermando dal cuore del Friuli ai confini regionali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *