Gusti, è tutto pronto

A Gorizia ormai tutto è pronto per il weekend più gustoso dell’anno. Le vie e le piazze che da domani sera si accenderanno con Gusti di Frontiera sono già chiuse al traffico e la gran parte degli stand è già stata installata.
Da Piazza Vittoria, dove troveranno posto le specialità regionali, a Piazza Municipio, che ospiterà l’attesa novità del Borgo Latino, la città sta prendendo velocemente la forma della festa.
Intanto, è stato anche ufficializzato il vasto programma musicale che da quest’anno si aggiunge alle attività collaterali di Gusti. Un format più che collaudato, curato da chi organizza già da tempo gli eventi estivi di Trieste e Lignano, puntanto soprattutto su artisti locali, cover e tribute band.
Arriveranno così a Gorizia, per esibirsi già da domani sera, oltre 20 band da tutta la regione, dalla Slovenia e dalla Lombardia. Tra loro, i Blue Jam da Pordedone, Andy Gee da Milano, i goriziani Kobra e i Concept, tribute dei Nirvana, da Capodistria.
Ricordiamo infine che gli stand saranno aperti dalle 18 di domani, quando la festa potrà continuare fino all’una di notte.

Clicca su un’immagine per ingrandirla. Muoviti tra le immagini con le frecce della tastiera.
[Not a valid template]

© RIPRODUZIONE RISERVATA



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *