Grande attività internazionale del Sankaku Karate

Gruppo Sankaku assieme al Campione del Mondo di Kata Japan Karate Association Kurihara Sensei (foto Sankaku)

Nuovo weekend e nuovo Corso di aggiornamento per il Sankaku del Maestro Enrico Visintin che sta proponendo un insieme di appuntamenti di Karate di altissimo profilo: la settimana passataa a Celje con Inokoshi Sensei Campione JKA di Kumite giunto direttamente da Tokio; lo scorso weekend invece a Cantù il sabato, e a Imola la domenica si è svolto un aggiornamento con la presenza del Campione del Mondo Kata Jka Kurihara da Tokio e di Shiroma Sensei da New York oltre che da Naito Sensei da Milano. Esperienze uniche e diversificate che però alla fine danno quella qualità e quella profondità che ormai da anni contraddistingue l’attività del Sankaku Gorizia.
A Imola inoltre Stefano Panterotto ha sostenuto e brillantemente superato davanti alla Commisione Internazionale JKA l’esame di riconoscimento di Cintura Nera. Il Sankaku quindi oltre ad aver formato negli anni oltre 60 Cinture Nere, ora con Stefano, ha ben 7 Cinture Nere riconosciute Internazionalmente dalla Japan Karare Association. Congratulazioni a tutti.
Si evidenzia che il Dojo Sankaku ha aperto tutti i corsi (Motricità di Base, Karate Shotokan, Goshindo, Krav Maga, Self Defence e Koroho) presso la nuova e ristrutturata sede dell’ex PALACONI in via san Michele 2.
Fonte:
ASD CSKS Sankaku Isonzo
via Margotti 9
34170 Gorizia
tel. +39 3478062440
e-mail: csks@sankaku.it
www.sankaku.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *