Fli, nuovi referenti per Gradisca e Monfalcone

di Alessandro Marega

Il direttivo provinciale di Futuro e Libertà ha ratificato la costituzione a Gradisca e a Monfalcone dei coordinamenti cittadini. Quale referente a Gradisca è stato nominato Luca Stabile, imprenditore e attualmente consigliere comunale capogruppo Fli. A Monfalcone Massimiliano Spazzapan 30 anni imprenditore.
I nuovi coordinatori comunali avranno il compito di seguire le istanze dei cittadini e dei tesserati locali di Fli e di interloquire con le altre forze politiche del loro territorio di competenza.

Alessandro Marega (34), coordinatore provinciale Fli.
Fli rivolge un appello ai cittadini di Gradisca e Monfalcone che credono ancora
nella politica, intesa come trasformazione della realtà, aperta alla parteciapzione di tutti, affinché scelgano di impegnarsi in prima persona. Futuro e Libertà è un partito che si riconosce nei valori del patriottismo repubblicano ed intende rinnovare l’Italia con riforme che promuovano l’integrazione e la coesione sociale e nazionale, restituiscano produttività e competitività al sistema Paese, valorizzino il patrimonio culturale e civile dell’Italia, affermino i valori della libertà, della democrazia e della partecipazione. I principi a fondamento dell’azione politica di Futuro e Libertà sono espressi nel Manifesto per l’Italia i cui contenuti originano dai valori fondamentali della dignità della persona, della libertà e della solidarietà, insieme alla libertà di impresa e all’economia sociale di mercato.
Il Fli sarà vigile sul territorio riguardo temi quali il lavoro, il sociale,la sicurezza ed il commercio cittadino. Il Fli è con la gente e per la gente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA



Le opinioni dei lettori su "Fli, nuovi referenti per Gradisca e Monfalcone"

  1. complimenti e buon lavoro a tutti Voi ! Anche a Gorizia c’è bisogno di ricambio e gente nuova !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *