Fli, Marega eletto coordinatore provinciale

Alessandro Marega, goriziano di nascita e residente a Staranzano, è il primo coordinatore provinciale di Futiro e Libertà per la provincia di Gorizia.

ALESSANDRO MAREGA (34 anni), da ieri è il coordinatore provinciale di Fli.
Presidente di Alleanza Nazionale a Monfalcone e consigliere comunale a Staranzano dal 1999, Marega ha sposato da subito il progetto di Gianfranco Fini, fondando proprio all’interno del consiglio comunale di Staranzano il gruppo consiliare futurista.
Marega è stato eletto per acclamazione al Congresso provinciale di Futuro e Libertà svoltosi domenica 10 luglio all’Hotel Internazionale di Gorizia, al quale ha partecipato il deputato veneto Giorgio Conte e nel quale si sono definite alcune linee programmatiche per i futuri impegni politici locali.
Il primo appuntamento saranno le comunali a Gorizia del prossimo anno, quando il partito guidato dal Presidente della Camera sarà certamente alleato a Udc, come accaduto per le recenti elezioni provinciali, ed Api, l’altra realtà del Terzo Polo. In fase di valutazione, invece, un’alleanza pre-ballottaggio di appoggio ai candidati di Pdl o Pd.
Fli, arrivederci al 2012.

© RIPRODUZIONE RISERVATA



Le opinioni dei lettori su "Fli, Marega eletto coordinatore provinciale"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *