Da domani Horse Breeders

LO STUDIO, famosissimo, di Leonardo da Vinci per la realizzazione dell'opera oggi esposta all'ippodromo di San Siro in Milano.

Si apre domani il secondo week end dedicato all’universo ippico, in particolare al settore dell’allevamento.
Organizzato da Global Equiteam, in collaborazione con Lunicorno, la tre giorni ippica vedrà gli animali impegnati, durante la giornata di sabato, nella forumla americana Hunter, composte dall’esecuzione di un circolo prima al passo, poi al trotto e al galoppo, infine un alt e il saluto di fronte alla giuria, per poi iniziare la corsa con salto degli ostacoli. Durante le finali di domenica 3 luglio, invece, sarà richiesta ai cavalli una prova di rettangolo militare, nella tradizione delle formula Derby.

NON SOLO CAVALLI — Ad impreziosire l’offerta del week end al Baiamonti ci penserà la presenza di chioschi enogastronomici e l’area Pony, dedicata in maniera particolare ai più piccoli. In ultimo, l’ennesima novità di questa edizione di Cavalli in Città: il Gruppo Cinofilo Regionale proporrà al pubblico divertenti esibizioni di Dog Agility. Non solo cavalli dunque, ma anche i cani sapranno divertire il pubblico goriziano.

IL PROGRAMMA — Venerdì 1 luglio: accoglimento cavalli; ore 16 warm up (prove libere 90 secondi a binomio). Sabato 2 luglio: ore 9.30 Categorie fattrici a seguire le altre categorie (valutazioni); ore 15 Trofeo Banca Mediolanum – categorie open – formula Hunter – riservate ai 4,5,6,7 anni 20 attività e spettacoli a cura del Gruppo cinofilo regionale Csen. Domenica 3 luglio: ore 9.30 Categorie fattrici a seguire le altre categorie (finali e premiazioni) ore 15 Trofeo Banca Mediolanum – categorie open – formula Hunter – riservate ai 4,5,6,7 anni 20 attività e spettacoli a cura del Gruppo cinofilo regionale Csen.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *