Cingolani, le foto ufficiali

Sono state pubblicate oggi le prime foto ufficiali del candidato del Partito Democratico alle primarie di coalizione di centrosinistra del prossimo 6 novembre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA



Le opinioni dei lettori su "Cingolani, le foto ufficiali"

  1. il castello è un evidente photoshop! ma come scritto dal forum oggi sul piccolo….non era vietata la “pubblicità occulta”? perchè nessuno lo segnala al Forum?

  2. “Pubblicità occulta”? A dire il vero è vietata solo la pubblicità a pagamento sui mezzi di informazione!

  3. @Fabio
    Ad essere photoshoppato non è il castello ma il cielo. Anch’io avrei aspettato una giornata più serena per scattare le foto, evitando di colorare il cielo d’azzurro e di ridisegnare il tricolore.
    Non avendo la brutta abitudine di leggere i giornali, se possibile, ti chiederei di riassumere quello che gli esponenti del Forum hanno dichiarato. Ti ringrazio.

    @Carlo
    La pubblicità a pagamento è vietata sui mezzi d’informazione? Che teoria curiosa. Allora è vera la teoria travaglio-grillina per cui tutti i giornali vivono solo di contributi pubblici?

  4. Caro Carlo,
    ti assicuro che non è a pagamento quella che tu chiami “pubblicità” non è altro che il materiale che viene mandato a tutta la stampa ed anche a noi come blog di informazione chiunque ci mandi comunicati e/o foto viene pubblicato gratuitamente.

    Un saluto

    S.T.

  5. Non dubitavo affatto che la pubblicazione da voi effettuata fosse a pagamento! Ero anzi certo che lo aveste pubblicato per informare. Precisavo invece a Fabio che ogni diffusione di materiale informativo è più che lecita, purché non si tratti di pubblicazioni a pagamento sui mezzi di informazione…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *