Cantaquartieri e feste olimpiche: gli eventi del 20 agosto

Zucchero.
Zucchero.
I brani di Elisa e Zucchero, due delle voci più celebri dell’intero panorama musicale italiano, saranno i protagonisti della prima serata di “Cantaquartieri”, il mini-tour goriziano della Scuola di Musica Roland. Gli allievi e gli insegnanti dell’istituto si esibiranno alle 20.30 presso il parco di Villa Coronini, in Viale XX Settembre, mentre le prossime serate saranno il 23, 27 e 30 agosto.
A Prodenone, invece, arriva la cantante blues Cheryl Porter, che si racconterà al pubblico friulano in un intervista alle 21.15 al Convento di San Francesco, per poi lasciarsi andare ai ritmi che l’hanno resa famosa.
Sempre a Pordenone, oggi è il giorno della festa a Daniele Molmenti, l’olimpionico di kayak K1, già alle prese con la celebrità. Molmenti, primo pordenonese a portare a casa una medaglia, parteciperà alle 19 all’incontro con le autorità, in Piazza XX Settembre, e più tardi alla festa con musica e brindisi.
Infine, doppio appuntamento a Lignano. Nella Piazzetta del Sole, alle 21, andrà in scena lo spettacolo di burattini “Fagiolino e Sganapino contro la zanzara tigre”, mentre al Punta Faro Beach di Sabbiadoro arriva la nazionale olimpica della Giamaica (molti di loro si allenano in regione) per festeggiare le medaglie di Londra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *