Botteghi: «È un successo»

Manuela Botteghi
Manuela Botteghi.
«Per noi è stato un vero successo». Ne è convinta Manuela Botteghi, che ha corso alla carica di sindaco per il Movimento 5 Stelle. La Botteghi si augura che l’attenzione per i problemi della città non venga spenta dalla fine della campagna elettorale. «Adesso viviamo un momento di relax» ha detto, «ma dalla prossima settimana deve iniziare il vero lavoro di opposizione». Ed è proprio dall’opposizione che arrivano le poche preoccupazioni della “grillina”. «Vedo la posizione di Cingolani molto debole» ci racconta, «e, anche non sono del tutto fatti miei, mi sembra che il Pd abbia pagato a caro prezzo l’incorpamento dell’Unione Slovena e la presenza di Gorizia è tua».
La Botteghi non esclude poi che in determinate occasioni possa appoggiare le scelte dell’amministrazione. «Voglio essere abbastanza bellicosa» ha detto, «ma non per partito preso. È una cosa che non faremo mai. Spero anzi si verifichi il contrario: cioè che le nostre proposte possano essere approvate dalla maggioranza».
Un’ultimo pensiero su quelle che saranno le prime scelte del Romoli II. «Mi auguro, perché è importante per la città, che Romoli sappia costruirsi una bella giunta».

© RIPRODUZIONE RISERVATA



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *