Blitz di Pozzo ad Arta

Giampaolo Pozzo.
Giampaolo Pozzo.
Blitz di Giampaolo Pozzo, patròn dell’Udinese, ad Arta Terme, dove da qualche giorno è cominciato il ritiro estivo dell’Udinese. Il Presidente Pozzo ha chiesto in primis fiducia sul mercato ed ha invocato i tifosi alla tranquillità. «È il nostro modo di fare calcio – ha detto – e i risultati parlano chiaro». Due parole le ha dette anche sullo stadio di proprietà, chiodo fisso di molte società italiane, che l’Udinese potrebbe realizzare già per la stagione sportiva 2014-15. Infine, Pozzo non si è lasciato sfuggire l’occasione per invitare i tifosi ad andare allo stadio, dove si vive la partita assieme alla squadra. Una risposta, forse, alla ventilata volontà di molti tifosi di non rinnovare l’abbonamento per protesta contro un mercato molto più attivo in uscita che in entrata.
Ma il motivo della visita è stato principalmente proprio quello di dare il benvenuto ai nuovi giocatori della rosa. Tra tutti, l’attesissimo talento brasiliano Maicosuel.
Mentre oggi alle 18 la squadra bianconera sarà impegnata nel primo test contro la squadra locale di Arta Terme, contro cui ci sarà spazio, soprattutto per mister Guidolin, per provare le prime combinazioni tattiche e testare l’inserimento dei nuovi nel gioco bianconero.

© RIPRODUZIONE RISERVATA



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *