Biagio Marin: gli eventi del 1 agosto

Biagio Marin.
Biagio Marin.
Grado ridarà voce questa sera al più alto rappresentante della sua cultura: Biagio Marin. La Basilica di Sant’Eufemia sarà la cornice di “Vose per Biagio Marin”, con inizio alle 21, con una serie di letture e poesie tratte dall’opera del grande Marin.
Grado offrirà anche alcune alternative stasera, tra cui la visita guidata “by night”, con partenza alle 21 dal centro storico, e la serata di ballo al Parco delle Rose con “Time for Tango”, alle 20. Sempre alle 20, dal porto di Grado salperà “Libri in barca”, l’appuntamento con la lettura navigando per la laguna, che stasera propone la presentazione di Diego Dalla Palma, autore di “Le carezze che gli specchi non danno”.
Ancora burattini a Lignano, dove continua il successo di “pupi&pini”. Stasera tocca alla storia dei 3 porcellini, un classico non solo delle storie per bambini ma delle rappresentazioni con i pupazzi. Il lido, poi, non si farà mancare la sua serata di ballo. All’Arena Alpe Adria dalle 21, “Ballo liscio sotto le stelle”, questa sera con l’Orchestra “I boomerang”.
A Trieste proseguono le serate di teatro comico e cabaret, con “Pupkin cabaret & friends, ovvero come spaventare i mercati e vivere felici”. Appuntamento alle 21 al Castello di San Giusto.
Gorizia, infine, propone la replica dello spettacolo di ieri sera, “Sior Todero Brontolon”. Invariato l’appuntamento, sempre alle 21 al Palazzo Coronini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *