Associazioni giovanili cercasi

Il Forum Giovani di Gorizia apre le sue porte e invita ad aderire tutti i ragazzi o le associazioni giovanili che operano nell’Isontino. Il Forum è un collettore che, con l’intento di permettere ai giovani della provincia di dare sostanza alle proprie idee e ai propri progetti, riunisce sotto un’unica etichetta tutti i gruppi di ragazzi, ne unisce gli scopi e ne coordina le iniziative. Un ruolo tante volte sottovalutato, il lavoro sporco di chi sta nella cabina di regia ma che alla fine determina la buona riuscita di uno spettacolo. E il lavoro per il Forum sarà da quest’anno facilitato grazie alla nuova sede di Palazzo Alvarez, inaugurata in estate, i cui spazi sono finalmente adeguati alle attività delle associazioni del Forum, attualmente una cinquantina.
Unici vincoli per entrare a farvi parte sono l’età, dai 14 ai 29 anni, e l’appartenenza geografica, sia essa come sede o solo come attività costante nei comuni della provincia di Gorizia.
In anni nei quali i più tradizionali centri di aggregazione vengono sempre più a mancare, basti pensare agli oratori, iniziative come questa e quella del Punto Giovani non possono che rappresentare ottime proposte per i nostri ragazzi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *