Alle 17 le “Frecce” a Grado

Il cielo di Grado sarà dipinto di bianco, rosso e verde dai dieci velivoli della Pattuglia Acrobatica Nazionale, meglio nota come Frecce Tricolori.
La Pattuglia si esibirà sopra la costa gradese dalle ore 17, nel programma dell’edizione 2011 del Grado Air Show, proponendo il suo classico spettacolo, perfezionato nei 51 anni di storia delle Frecce.

La figura 18 del programma acrobatico della PAN: Alona con carrello estratto. Il solista (nella foto in basso a sinistra) è invece impegnato nell'incrocio.
La manifestazione aerea avrà il suo punto centrale nella zona del centro termale, lungo la spiaggia dell’area sportiva. Il punto di migliore osservazione sarà facilmente individuabile grazie alla presenza della Tribuna d’onore.
Il programma del Grado Air Show 2011 prevede inoltre l’esibizione della Pattuglia paramotoristi audaci del Friuli Venezia Giulia: un coraggioso gruppo, composto anch’esso da dieci elementi, che si getterà dai cieli di Grado ai comandi di un piccolo paracadute.
Il prossimo evento in Regione che sarà onorato dalla presenza delle Frecce Tricolore, ancora una volta precedute dai paramotoristi, è in programma per il 15 agosto in quel di Lignano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *