Alfano anticipato a sabato 10

Isidoro Gottardo.
È arrivata l’ufficialità dell’arrivo in Regione del Coordinatore Nazionale del Pdl, Angelino Alfano, che sarà in Friuli Venezia Giulia sabato 10 e domenica 11 marzo.
A comunicarlo, dal canale YouTube del Pdl regionale, è il Coordinatore Isidoro Gottardo. «Alfano verrà per creare un contatto diretto con la base del partito – afferma il Coordinatore Fvg. Intendiamo fargli capire come un’autonomia gestita in modo virtuoso diventa un valore aggiunto per il Paese».
Alfano sarà a Gorizia sabato 10 marzo dove, durante l’incontro pubblico fissato alle ore 19 presso l’Unione Ginnastica Goriziana di via Rismondo, confermerà le indiscrezioni circa la ricandidatura del sindaco di Gorizia, Ettore Romoli, alle Amministrative del 6 e 7 maggio. Sempre a Gorizia (stessa sede, ore 19.30 circa) è stata organizzata l’Assemblea Regionale della Giovane Italia, il movimento giovanile legato al Pdl.
Il leader del Pdl, durante i due giorni in Friuli Venezia Giulia, avrà inoltre l’occasione di presentare il suo libro, “La mafia uccide d’estate” (Sacile, Teatro Zancanaro, ore 16), e di incontrare l’Assemblea dei Coordinamenti e di tutti gli eletti del Popolo della Libertà in regione (Udine, Palazzo della Regione, domenica dalle ore 10.30).
Nel programma ufficiale, l’incontro goriziano avrà come titolo “Conferenza stampa di presentazione della (ri)candidatura a Sindaco di Gorizia dell’On. Ettore Romoli (presente il Presidente della Regione Tondo e On. Franco Frattini presidente Euroregione Gorizia – comuni Sloveni). Due righe che tolgono ogni dubbio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *