Al via la Campionaria


SCARICA LA MAPPA DEI PADIGLIONI!

Il quartiere fieristico di Pordenone vivrà il primo weekend all’insegna della Campionaria, la fiera storica della destra Tagliamento e uno dei maggiori eventi fieristici della regione, che compie quest’anno il suo 66esimo anniversario.
L’appuntamento, che si sdoppia in due weekend di settembre, da oggi a lunedì 10 e da venerdì prossimo, il 14, a domenica 16, darà grande risalto al settore casalingo, con il padiglione 6 “Farecasa” interamente dedicato al mondo domestico “green”, con stand sul risparmio energetico, sull’edilizia sostenibile e sulle fonti rinnovabili. I padiglioni 7, 8 e 9 ospiteranno invece il settore del mobile, con aree dedicate al design di interni ed esterni, all’oggettistica e all’arredamento, vicino ai quali troverà uno spazio l’Outlet casa, dove si potranno trovare le grandi firme dell’arredamento ai migliori prezzi.
Negli altri padiglioni ci sarà posto per l’enogastronomia, con prodotti tipici da tutta Italia (padiglione 4), e per l’artigianato (padiglione 5).
In entrambi i weekend, poi, gli spazi della Campionaria resteranno aperti dalle 10 alle 20. Infine, una simpatica iniziativa prevede l’ingresso omaggio ai visitatori che raggiungeranno la fiera in bicicletta, mentre lunedì 10, ultimo giorno di fiera, l’ingresso sarà gratuito per tutti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *