Ad Anfield per vincere

L’Udinese è attesa domani sera dal secondo impegno in Europa League. Dopo il bel pareggio con i russi dell’Anzhi, i bianconeri scenderanno in campo ad Anfield Road per affrontare i padroni di casa del Liverpool. I Reds sono stati protagonisti, come d’altronde i nostri ragazzi, di un avvio di stagione deludente, anche se nell’ultimo turno di Premier si sono parzialmente riscattati rifilando un sonoro 5 a 2 al Norwich, mandando a segno il bomber Suarez (tripletta), Gerrard e Sahin.
Sul fronte Udinese, invece, non sarà della gara Basta, non convocato, mentre buone notizie arrivano da Domizzi, che ha svolto tutto l’allenamento con i compagni e domani potrebbe partire dal 1′. Davanti, saranno solo 3 i nomi su cui potrà contare Guidolin: Fabbirini, Di Natale e Ranegie, con i primi due probabili titolari, anche se gli ultimissimi dubbi saranno sciolti appena domani. Calcio d’inizio alle 21.05.
Infine, arrivano buone notizie dai cugini inglesi del Watford, vincenti nell’ultimo turno grazie anche ad un gol di Forestieri, e da quelli spagnoli del Granada che conquistano i 3 punti con la rete di Torje.

© RIPRODUZIONE RISERVATA



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *